L'ANGOLO DI ROBERTO II

Sono una persona che ha sempre preservato la mia natura e che nella mia cultura e nella mia morale rivela sempre una sensazione pacifica e romantica di un viaggio in un tempo che segna una traiettoria di abitudini, sogni e fantasie che per me è caratterizzata da una passione per la mia. la vita e il passato che mi hanno servito come un fantastico concetto di rivedere la vecchia vita e metterla in un'atmosfera più vivace in cui possiamo comprendere le dinamiche infallibili della vita che hanno reso il tempo un elenco di eventi accaduti e ci hanno lasciato con molti ricordi di un popolo che trascende il vero amore che ci sorprende sempre e ci dà più amore per i nostri cari amori e ci qualifichiamo come creativi personali per essere di profonda ricchezza familiare.

Voglio parlare di una Recanto in cui tutti possiamo migliorare la nostra conoscenza personale e mantenere tutti i fantastici riconoscimenti di una memoria eterna di favole e concetti letterari su cui possiamo appoggiarci e sentirci vicini alla vera origine di un riconoscimento rivelato nel presente che vede il futuro come una lezione straordinaria nelle abitudini e creazioni di un vero uomo che ama la sua vita e i suoi sogni che sono stati tenuti come una favola di creazioni dinamiche e insegnamenti per il riconoscimento con tutte le persone che vogliono imparare la vera logica e correzione della nostra vita per avere diversi opzioni ben qualificate di uno scrittore dinamico e focalizzate sulla scienza scientifica in cui una serie di lezioni biografiche e letterarie è stata creata da un concetto di idee incentrato sulla nostra vita quotidiana in un elenco di fatti, cronache, pensieri, racconti, frasi, messaggi, preghiere che servito da vero specchio della nostra vita in cui possiamo sempre qualificare i nostri punti più importanti debole dando spazio a un vero apprendista dinamico Avel e profondamente riconosciuto per il suo atteggiamento morale costruttivo e ben collegato alla conoscenza razionalista di un pubblico che vive in un decadimento quasi sociale e ha bisogno di un supporto più consolidato e riconosciuto per un infinito programmato per il futuro oggi che sono le nostre case perfette e la fonte più redditizia dei nostri concetti morali, stiamo sempre semplificando i nostri vuoti per non violare mai la decadenza e i disadattamenti sociali che non hanno alcuna disputa aperta sul nostro insegnamento creativo e positivo di trascrivere il presente, il passato futuro che un giorno possiamo incontrare e ripagare tutte le nostre opinioni come un legame di fertilità razionale e ricordi personali che sono sempre stati conservati e archiviati per lungo tempo per mostrare a tutte le persone quanto siamo realistici e progressisti con la vita e daremo un passato gloria eterna che ci fa sentire circa le grandi conquiste del video le realtà personali di un tempo di guerra, amore, odio, fantasie, creazioni, desideri e conoscenze che hanno reso le mie relatività un concetto di idee rivolte a tutte le relatività della vita che mi hanno volontariamente completato, fondamentalmente e teoricamente in un mondo di grandi relazioni personali in cui sono un ricordo intimo di un antenato incollato a migliaia di atmosfere socialiste e democratiche tra un mezzo artistico educativo con basi psicologiche e filosofiche di conoscenza scientifica della mia generazione in cui lascio tutta la mia nostalgia con la mia euforia di un passato riflessivo e sentimentalizzato. le mie emozioni e tutto il mio amore per la vita sono la vera prova che le mie capacità non saranno mai dimenticate perché sono produttivamente eterne sul mio blogger e sul mio sito Web che ha sempre fatto risorgere la mia vera immagine e il mio amore per tutta la vita.

Recanto do Roberto verrebbe classificato come un paradiso continuo delle mie creazioni e sogni affascinanti in contrapposizione alla vita ostinata e irrealistica dell'essere umano che cerca la verità della vita e le sue basi più legate all'ideologia della conquista della vita vera.

È con grande soddisfazione e una vera comprensione che lascio qui un elenco di numerosi testi che mi serviranno come un'antologia di talento di cose che sono preservate nella vita da una realistica semplicità di vita e convinzione che il mondo di oggi può cambiare con i nostri pensieri e sforzi che ci identificheranno domani per conoscere il vero valore che abbiamo e che non ci interessano e che può ricordarci chi siamo e cosa possiamo fare per il futuro che ci attende come allarme per essere più attenti alla vita e alla creatività e che possiamo dire molto chiaramente che le nostre comprensioni sono più per le nostre fantasie e sogni che ci hanno sempre fatto consapevolmente avere una disciplina che pochi mantengono e semplicemente credo che insieme possiamo cambiare il mondo non solo da un impiegato ma dal nostro comprensione e creatività nell'aggiungere un elenco di fatti, cronache, pensieri, ecc. dalla polvere ai venti.

So che se incrociamo le braccia e non ci interessiamo delle nostre buone intenzioni in futuro, forse saremo senza un'idea. cosa avremmo potuto fare e penso che questo atteggiamento non valga nulla perché l'importante è mettere in pratica le nostre azioni e sempre le nostre creazioni che un giorno hanno raggiunto una comprensione in cui le persone non inciamperanno e si accolgono in un un'attività nuova, più passiva e ben compresa che può aprire le porte per disabili di queste persone che non vedono meglio il mondo e iniziano a scoprire una vita senza precedenti di saggezza che vale la pena conoscere e comprendere.

Vorrei che tutti coloro che leggono questo blogger cerchino il fondo delle lezioni per un ragionamento più ottimista e credano che insieme possiamo cambiare qualcosa di perfetto che ci rende molto meglio.

Cari amici, mi chiamo Roberto e sono uno scrittore di Recanto das Letras, Recanto do Roberto e Google+ e voglio invitare tutti voi senza alcun impegno a dare un'occhiata a questo formidabile Blogger dall'angolo di Roberto che ha sempre cambiato la storia degli scrittori cittadini che ti offrono uno spazio più aperto e corrispondente con i tuoi fan e conoscitori di testi che oggi sono una cerchia di artisti che espongono arti con varie cronache, pensieri, frasi, poesie, acrostici, tributi, preghiere, immagini, ecc.

La letteratura nel paese oggigiorno sta guadagnando più capacità, spazio e intellettualità sociale grazie alle sue basi letterarie e conoscenze che cercano una superficie senza precedenti di idee formate da grandi e amati scrittori da tutti gli stati e le città del Brasile che hanno un impegno e l'arte di comunicare letteralmente con il pubblico per la soddisfazione, il dovere e l'impegno di mostrare la loro cultura e le nozioni personali che hanno suscitato il mondo dell'informazione con diversi e-book gratuiti che mostrano tutto il meglio in un ordine culturale di notizie, scienze e tecnologie più applicate con conoscenze moderne nei nostri social media che cercano sempre di salvare un più ampio e più reale riconoscimento della vita con un infinito completo e corretto in una nozione più teorica che ci fa riflettere su un mondo magico e più influenzato da una classe di idee a beneficio dello studente delle scuole superiori che è alla ricerca di un'alternativa semplice e scolastica per educare e progredire nel fu turo con più capacità e sostanziale ritorno da un impegno affettivo alle lezioni di grandi autori e maestri letterari che rimarranno nella tua mente le più belle scritture di grandi e perfetti artisti.

Quindi, miei cari amici, voglio invitarvi a visitare il mio sito web di Recanto Do Roberto, che segue.

http://recantodoroberto.blogspot.com.br

Sono uno scrittore di Recanto Das Letras e voglio invitarti a leggere i miei libri e testi in una grande formalità culturale che ha salvato un ricordo sontuoso e avventuroso in un concetto di vocabolario più passivo di comprensione del fatto che tutto è nelle tue mani senza alcun impegno, sei solo tu dai un'occhiata, leggi e acquista perché sono libri dal sito stesso a un prezzo adatto al tuo budget e porterai molti libri e PDF che ti mostreranno tutto ciò che la vita ha da offrirti. Ma non puoi pubblicarli e venderli perché sono miei. Grazie a tutti e un grande abbraccio. La capacità può essere pienamente conosciuta, conquistata e indimenticabile, più semplicemente, cercheremo sempre di perfezionarci corpo e anima per una comprensione reale, più passiva e realistica che aprirà le porte più aperte di tutta la natura. Buona lesione!

Di: Roberto Barros

ROBERTO BARROS XXI
Enviado por ROBERTO BARROS XXI em 30/07/2020
Código do texto: T7021053
Classificação de conteúdo: seguro
Copyright © 2020. Todos os direitos reservados.
Você não pode copiar, exibir, distribuir, executar, criar obras derivadas nem fazer uso comercial desta obra sem a devida permissão do autor.