Il silenzio parola

Il silenzio e le parole hanno la loro rilevanza, entrambi portano comunicazione dentro di sé, si pronuncia, risponde e si esprime in vari aspetti, la differenza è che nel silenzio agisce senza la presenza delle parole, nel qual caso è necessaria la diligenza per non eccedere, perché non tutti hanno l'eloquenza per interpretare ciò che si cerca di dire, perché anche se ha il suo valore, è attraverso la potenza della parola che Dio ha dato origine alla creazione.

Senza la presenza delle parole, il mondo può essere vuoto e senza forma, usale con saggezza, così ti rendi presto conto che ognuno deve presentarsi al momento opportuno. La parola stessa ha un peso enorme, se non hai niente da dire per generare qualcosa di buono, stai zitto, lascia che il silenzio generi una comunicazione migliore di quella che vorresti dire, ma se hai la possibilità di costruire, istruire, esorta, consiglia e perfino aiuta con la parola, parla e fa' che generi la vita, perché questo è il tuo vero potere, di rendere reale ciò che prima non esisteva nel nostro mondo e nel mondo degli altri.

Puglia Itália

Ana Flavia Santos
Enviado por Ana Flavia Santos em 12/06/2022
Código do texto: T7536127
Classificação de conteúdo: seguro