L MEGLIO DI ME II

Sono una persona che tende a vivere realisticamente la vita, che realizza i miei sogni come un vero futuro e che dopo il tempo che passerà, rifarò la mia mente in un concetto fondamentale di idee che per me combattere più con il mio lato intellettuale che semplifichiamo nella ricerca della vita senza alcun conflitto con i giovani, che è solo una fantasia in cui mettiamo in ordine la nostra funzione di reagire con un semplice desiderio di ottenere qualcosa che ci renda bene la stima di noi stessi rifacendo e conquistando il nuovo mondo più che che sogniamo ai vecchi tempi e impariamo meglio a usare la nostra capacità che oggi è più evoluta con molti progressi tecnologici che saremmo frustrati nel fare qualcosa di insolito se fossimo incompleti e avremo metafisica nel nostro ambiente per rifare tutte le materie prime in unione perfetta e alta performance per creare qualcosa o qualcosa che ci rende felici e ci lascia riposati e oggi cerchiamo di più le cose che una convinzione suggerisce di dimostrare che siamo o siamo più potenti e creativi, dopo qualche anno abbiamo già messo le cose giuste nel posto giusto e non siamo insicuri perché sappiamo che tutto sta andando bene ed è in perfetta unione come un atomo.

Sono più le mie idee che diventano più agili in ogni circostanza che faccio nella vita e lascio da parte il cattivo umore di superare le debolezze della vita che sono la prova di nuovi sforzi che rimangono con noi le vere conclusioni e la risposta è certa e presto sentirsi bene. Perchè no!

Viviamo oggi in un paese repubblicano che era una storia tanto prudente quanto altri annunci in cui possiamo dire che siamo stati semplicemente irradiati e influenzati da tutto o dalla tradizione più comune di un popolo che si riflette in varie razze sotto una diversa sovranità e sono stati classificati diversi troni come esempi di potere, giustizia e ordine sulla mera società che ora è più formalizzata e istruita su nuovi standard che insegnano a grandi persone che non pensano come in passato che oggi il tenore di vita sta crescendo a causa di infiltrazioni straniere nel mercato del lavoro e le grandi rivoluzioni industriali che ci sorprendono sempre e danno spazio all'uomo del sud con il suo duro lavoro, esercitando più cultura e amore per i suoi simili che le sue abitudini sono più come esempi e attività nei nostri ambienti sociali e intellettuali. Credo che smettiamo di pacificare i nostri bei tempi quando dobbiamo sempre ricordare come fosse l'uomo primitivo che per semplicità socialista è nato in questo mondo in un aspetto che forse avrebbe ricordato l'uomo scimmia, primitivo che oggi siamo totalizzati in una piattaforma che forse ancora sta conquistando i nostri spazi e dando origine ai nostri orizzonti, versiamo una bella storia che portiamo sempre al futuro indimenticabile come un'emanazione prodigiosa e formalizzata in cui piantiamo i semi in terreni ben idealizzati. I nostri impegni e che la vita sembra davvero diversa da ciò che pensiamo semplicemente e che il mondo è sotto il nostro controllo, credo che stiamo solo creando un modo di vivere più completo con noi e ho sempre creduto che l'uomo avrebbe raggiunto i suoi obiettivi su come trasformare una frazione del tempo in secondi e che la vita può sempre mostrarci com'è il mondo e come sono le sue realtà, ci mettono sempre in discussione di seguire un buon standard, questo ci condurrà sicuramente alle contraddizioni della vita perché la vita ci finisce sempre con uno scopo o una battuta d'arresto che ci destina e ci fa sempre reagire a una superficie senza precedenti di sogni e fantasie che mettiamo nelle pratiche di lavoro, amore, amicizia e rifacciamo sempre le nostre menti in una versione di credere che possiamo sempre vincere le nostre volontà ed essere sempre giovani e la morte sarebbe solo un ricordo di un passato in cui eravamo persone fantastiche, abbiamo girato il mondo e conquistato la vita e la morte non esiste più e ciò che esiste sono solo ricordi di un tempo di conquiste, elaborazione fantastica in un percorso ben percorso e dobbiamo sempre viaggiare verso il futuro perché un giorno sarà in grado di mostrarci la vita che abbiamo pianificato e sì impareremo a vivere e seguire un percorso che ci condurrà a uno spazio in cui avremo il tempo di trascrivere i nostri vuoti che potrebbero farci capire cosa ci mancava e che le nostre coscienze sono semplicemente l'amore che abbiamo e che impariamo a vivere. Valorizza la vita e semplicemente il nostro mondo!

Di: Roberto Barros

ROBERTO BARROS XXI
Enviado por ROBERTO BARROS XXI em 29/07/2020
Código do texto: T7020019
Classificação de conteúdo: seguro
Copyright © 2020. Todos os direitos reservados.
Você não pode copiar, exibir, distribuir, executar, criar obras derivadas nem fazer uso comercial desta obra sem a devida permissão do autor.