La vita aliena
"La ricerca dell'equilibrio dovrebbe essere una costante nella vita dell'essere umano. I densenvolvimento spirituali dovrebbero essere anche parte di questa ricerca. Non è conosciuto per che la ragione, per desiquilíbrio o anche per mancanza di spiritualità, o forse per molti problemi, persone che si preoccupano più della vita esistono aliena che con la propria vita. Quelle mancanza di persone che la svolta di his/her di mondo uguale arriva al mondo che loro hanno creato per lui. Quelle persone dedicano ore ed ore la vita dei vicini di casa, ed anche la vita di terzo, ma loro dimenticano di se loro dedicano a loro. È per che che le difficoltà emotive appaiono, e fino a che l'invidia di quelli quel lavoro e loro non si preoccupano della vita aliena. In ragione di questi fatti, era quel Gesù Cristo, disse il Padrone di Galilee, non si preoccupi sul polvere che è negli occhi dell'altro uni, ma tenta di prendersi cura di lui". qualche volta qualcuno finché può criticare una persona, ma cominciando dal momento che questa persona è dedicata un tempo lungo lo di vita aliena, questa stessa persona dovrebbe fabbricare la propria vita una riflessione di evitare quel passaggio di per la Terra è solo una mediocrità".
Proibito la riproduzione nell'intero o in parte senza menzionare la fonte in servizio la legge federale che si prende cura dei diritto d'autore in Brasile.