PENSIERI II

Impariamo a valorizzare le nostre vite quando sentiamo di aver perso la vista e impariamo a preservare la nostra natura quando sospettiamo che non viviamo felici, ma in cui siamo passati inosservati!

I valori delle cose buone non si estinguono semplicemente tenendoli sempre in vita!

La vita può diffondersi con la morte, mentre la vita dà sempre più flusso per continuare a girare la morte!

Il valore di un uomo per i disaffezionati potrebbe semplicemente non essere misurato nel suo personaggio più che mai o in spazi per le densità della vita!

La bellezza può essere la bestia, ma la bestia non può mai essere così bella!

Il tempo ci fa reagire a tutte le impronte digitali che ci trasmette, perché potremmo non arrivare in tempo e semplicemente quando reagisce a noi. Sono più realistico perché vivo nella vita e mi prendo cura di tutto nel tempo che può farmi credere la verità. La logica è vivere e non morire mentre molti credono. Il passato potrebbe essere il futuro di oggi che sogniamo cose vecchie. Credo che possiamo sempre trovare un percorso che aprirà sempre una porta dove ci porterà semplicemente da qualche parte e che il futuro può essere come una scuola in cui metteremo in pratica tutti i nostri desideri e le belle azioni che sogniamo e di cui possiamo essere felici. con. cosa facciamo e apprendiamo perché la vita è un luogo della nostra volontà, in cui tutto il nostro amore è più focalizzato sulla fantasia di vivere ed essere felici. La logica era quella di creare una favola che, nella fantasia, ci dia più vita ai nostri stimoli, perché le nostre sovranità possono favorire una maggiore lealtà e fascino delle prove e dell'amore nel mezzo di un desiderio di gloria, in cui possiamo sempre vivere felici. Sono solo un eroe che vive coscientemente da una disciplina in cui la mia poesia deve vivere in certi modi, che posso sempre ottenere meno della vita che posso sempre stabilire con la mia capacità, più amore e gioia attraverso un semplice desiderio di vivere ed essere felice per sempre . La vita può essere vissuta meglio quando c'è qualcosa di più sostanziale nella sua realtà che ci rende felici perché stiamo effettivamente vivendo una vita più felice. Il pensiero non ha mai smesso di persistere in una mente attiva, finché c'è sempre qualcosa di sentimento che gli è valso la semplicità realistica di avere qualcosa di valore che ci fa sempre riflettere il vero pensiero nelle nostre menti. La vita e la morte possono essere le stesse e, per una ragione, dobbiamo nascere per morire o morire per nascere quando c'è vita che in ogni momento non è effettivamente in disaccordo con l'evidenza di stabilire la sua esistenza per vivere. Il forte può forse essere per il debole, proprio come il debole può essere per il forte, a meno che non si dimostrino tra due esistenze modellate come tutte le circostanze della vita che sono state stabilite all'inizio del mondo come amore e odio tra il bene e il male è rappresentato. Il male in cui tutto per tutti è rimasto sotto i pretesti dei forti e dei deboli come una rappresentazione destinata a una classificazione da più a meno e meno a più e con l'uguaglianza umana dei mortali sancita in tutto nelle vite dei più forti e più i deboli rimangono gli stessi in cui l'uno dipende dall'altro, perché tutto è relativo ed è in una reazione di combattimento. Il tempo può essere contenuto nelle ore in cui esiste l'esistenza in relazione ad altre relazioni nella vita in cui possiamo prescrivere il nostro lavoro e la nostra negligenza in base a qualsiasi reazione di lotta in cui il destino ci dà la necessità di provare a fare qualcosa che semplicemente è e rimarrà nel momento in cui possiamo necessariamente vivere e far accadere le cose. Inevitabilmente, possiamo realizzare qualcosa in tempo impostando tutto per il momento. Lo scrittore renderà sempre tutto più logico, perché vive di un concetto di sperimentazione delle sue abitudini e di riaggiustamento delle sue opinioni, non importa quanto forte sia il suo punto di vista, non ha mai mancato di dimostrare che tutto era chiarito, ben lavorato e scritto, in cui ha sempre logicamente dimostrato di essere creativo. La casa dei poveri non è mai stata la casa dei ricchi, ma semplicemente i ricchi non hanno mai smesso di aver bisogno dei poveri. Le fortezze sono case di valutazione contro il male che vuole dominare un po 'di vita e noi rafforzeremo sempre e rimarremo grandi e forti sugli svantaggi della vita, finché ci sarà una distrazione che persiste in tutta la nostra gloria, in cui rimarremo e preserveremo sempre la nostra vita nature e fortezze perché stiamo solo difendendo qualcosa di valore nelle nostre vite. La speranza può davvero essere la nostra classe, in cui non falliamo mai con i nostri rapporti di fiducia e che sono semplicemente onorati e qualificati dalle nostre qualità personali e dicono che non moriremo mai perché siamo le persone migliori e che la speranza vive nel tempo in cui restiamo. Alcune cose in cui cerchiamo sempre il miglior piacere di vivere.

Di: Roberto Barros

ROBERTO BARROS XXI
Enviado por ROBERTO BARROS XXI em 02/08/2020
Código do texto: T7023725
Classificação de conteúdo: seguro
Copyright © 2020. Todos os direitos reservados.
Você não pode copiar, exibir, distribuir, executar, criar obras derivadas nem fazer uso comercial desta obra sem a devida permissão do autor.