Spiritismo Libertario (Italian Version)

Sinopse
"Spiritismo Libertario" è un'opera che sfida le concezioni tradizionali dello spiritismo, offrendo una prospettiva radicalmente nuova e indipendente. Leonardo Moreno presenta una visione opposta alla dottrina codificata da Allan Kardec, proponendo che lo spirito umano non sia soggetto a cicli di reincarnazione predeterminati o a leggi karmiche immutabili. Invece di seguire una traiettoria fissa di progresso spirituale, l'opera difende l'autonomia individuale e il libero arbitrio come elementi centrali nella costruzione di una spiritualità unica e autentica. Attraverso un approccio critico e audace, Moreno esplora la possibilità di liberare l'essere umano dai vincoli dei dogmi spirituali, incoraggiando una ricerca di senso e di scopo che parte da ogni individuo, senza la necessità di intermediari spirituali o credenze limitanti. "Spiritismo Libertario" propone una spiritualità che abbraccia l'assurdo, l'autoconoscenza e lo sviluppo personale volontario, offrendo strumenti affinché ciascuno costruisca il proprio cammino, libero da imposizioni esterne. In questo libro, il lettore troverà riflessioni profonde sulla libertà spirituale, sul ruolo della coscienza nella vita terrena e su un nuovo modo di comprendere lo spirito, in totale indipendenza dai paradigmi religiosi tradizionali.
Autor:
Espiritismo Libertário
Formato:
pdf
Tamanho:
755 KB
Ano:
2021
Enviado por:
Espiritismo Libertário
Enviado em:
11/10/2024
Classificação:
seguro
Copyright © 2021. Todos os direitos reservados.
Você não pode copiar, exibir, distribuir, executar, criar obras derivadas nem fazer uso comercial desta obra sem a devida permissão do autor.