Il ladro per sbaglio

Era un bel giorno nell centro di Milano quando Roberto, uno ragazzo brasiliano, è arrestato per la polizia, accusato di furto per una donna.

Tutto cominciò così. Laura, una donna vecchia stava guardando uno vestito molto bello nella vitrine di un'azienda vicina alla via Boccaccio, era otto ore e non c'era molta gente.

Dopo mezza ora, passa accanto Lei velocemente un ragazzo portando una camicia della squadra Napolitana e li roba la borsa, mentre Lei guardava quello vestito. La vecchia ha cominciato a gridare: ladro, ladro! Però nessuno gli ascoltava.

Dopo 20 minuti è arrivato la polizia e Laura ha detto che un ladro portando una camicia della Napoli gli aveva rubato sua borsa.

La polizia ha chiamato il carabiniere per aiutare a trovare il tizio che non doveva stare molto lontano.

E ché c'entra Roberto en questa storia?

Buono, lui è entrato nell'azienda di sport per comprare una camicia de una squadra italiana e per sfortuna ha scelto quella di Napoli. Quando lui stava uscendo dell'azienda, i carabinieri gli hanno arrestato. Per fortuna, la donna ha detto che non era Roberto quello ragazzo che la aveva rubata. Roberto è salvato dalla vittima.

Cheval Du Napoléon
Enviado por Cheval Du Napoléon em 12/03/2023
Código do texto: T7738663
Classificação de conteúdo: seguro
Copyright © 2023. Todos os direitos reservados.
Você não pode copiar, exibir, distribuir, executar, criar obras derivadas nem fazer uso comercial desta obra sem a devida permissão do autor.