MODI II

Il percorso del fuoco è l'acqua, con il percorso dell'acqua è il fuoco, sentiamo solo che la realtà è sempre dominata dalle circostanze tra vita e morte che allontanano qualsiasi elemento e la sostanza di una relatività stabilita tra i piani della vita e morte. La morte quando viene dispensata tra qualsiasi assorbimento di materiale o liquido che nella sua forma liquida passerà allo stato centrifugo di ogni esistenza che nella vita alchemica viene assorbito tra particelle e molecole che formano naturalmente un elemento atomico che nelle due trasformazioni del denso materializzato e passò al sottile che presto divenne spirituale, che divenne vita stabilendo un nucleo o semplicemente un atomo. Il percorso del fuoco è il vento, come il percorso del vento è il fuoco che in tutto e tutto si è trasformato in fiamme e ha soffiato su uno stato di espansione in cui tutto era contenuto tra due elementi naturali che nel loro stato di resistenza erano concentrati e convertito da un'uscita di scarico, per natura elementare, è obbligato a comportarsi su qualsiasi esistenza che potrebbe infiammarsi o in uno stato sottile per evaporare in tutte le circostanze di raffreddamento, nonché riscaldare che presto tutto sarà concentrato nella funzione di espansione lo spazio molto libero che aveva preso parte di tutto e per tutto, potrebbe presto essere convertito da uno stato temporale contenuto in una grandezza in cui l'atmosfera condensava questi due elementi, conservando ed evaporando attraverso una relatività dello spazio che era entrato una frazione di tempo e spazio che sono stati minimizzati come un atomo in una frazione più piccola, dandogli una perdita attraverso le aperture di scarico, abbronzata in modo che siano sottili nel mezzo e un sottile strato di vento che si riscalda anche per essere assorbito dalle esistenze spaziali, due elementi concentrati tra i due spazi, che evaporano in uno scarico, formando un atomo che dovrebbe essere in un momento divisibile, e lo spazio breve diventa un atomo.

Ci sono percorsi che la natura ci porta attraverso il lavoro e tra amici nella vita sociale che trascorriamo solo ogni momento che conquistiamo per una frazione della nostra vita che ci ha portato da qualche parte per favorire qualcosa di valore per le nostre capacità e rimarremo vivi nei nostri modi della vita. Vivo!

Ci sono percorsi come un flusso in cui le nostre correnti sanguigne possono essere concentrate e ci sono anche percorsi di cariche elettriche che hanno iniziato a esercitare grandi cariche elettriche di elettricità su vari generatori che hanno passato la luce attuale come un sole al mondo per rilasciare energia. Segni nel buio, dove la notte sarà sempre illuminata come il sole. Il modo di vivere è la morte, come il modo in cui la morte è la vita!

Il percorso del pensiero è il percorso del sentimento quando c'è una relazione e la logica di preservare qualcosa che proviamo emanando dalle nostre emozioni di pensiero e sentimento come qualcosa di semplificato nell'ammettere ciò che pensiamo e sentiamo quando agiamo. La speranza può davvero essere la nostra classe, in cui i nostri rapporti di fiducia non mancano mai e che sono semplicemente onorati e qualificati dalle nostre qualità personali e dicono che non moriremo mai perché siamo le persone migliori e che la speranza vive nel tempo in cui manteniamo certe cose che cerchiamo piacere nel vivere e che semplicemente vivono in noi e questa è l'ultima cosa che muore e viviamo i nostri valori che un giorno qualcuno onorerà ciò che siamo e ciò che abbiamo in comune tra alcuni perché siamo veri eroi che sperano di oscurare realtà oppressive della vita, oggi impariamo a valutare le nostre vite che non dovremmo mai essere frustrati perché la speranza è l'ultima cosa che muore per sempre. Un giorno saremo in grado di trovarci da qualche parte e sentiremo ciò che valiamo e siamo ricchi perché i nostri modi ci fanno dire quanto amiamo e moriamo e forse da qualche parte possiamo dire che siamo liberi e che amiamo per sempre perché non muore mai e tutto non finisce, siamo sempre giovani in ogni senso o perché amiamo sempre la vita!

Di: Roberto Barros

ROBERTO BARROS XXI
Enviado por ROBERTO BARROS XXI em 02/08/2020
Código do texto: T7023724
Classificação de conteúdo: seguro
Copyright © 2020. Todos os direitos reservados.
Você não pode copiar, exibir, distribuir, executar, criar obras derivadas nem fazer uso comercial desta obra sem a devida permissão do autor.