MEMORIE PASSATE II

Fu un'estate quando passò un momento molto caldo per stabilire una certa dottrina sulla società che esplorava la mente che cerca di eludere una relazione tra abitudini e concetti per valorizzare la tua vita più felice in cui la tua relazione tra i mezzi di connessione tra i due è sempre stata alimentata. alle persone che cercano frateralmente di sfuggire a una vita più realistica di una pensione adeguata a causa delle circostanze della vita, tutto è stato disperso e distratto da una fantastica genuinità umana di vita mentre il mondo stava facendo capriole su una piazza emotiva che apparentemente non si unisce a certe le persone che portano con sé le loro dinamiche più positive di vedere la vita più chiaramente e sorridere mentre molti camminano sulla terra inconscia e quasi si sciolgono nella propria vita che, a causa di grandi disabilità, cercano di offuscare il lato positivo della vita con un pretesto formalizzato di circostanze debilitante che è stato causato in tutto ciò che riguarda la sua sconfitta adeiro per liberarsi dalla democrazia favorita degli ordinatori che classificano sempre le loro modalità e riadattamenti che potrebbero giustamente costruire legami di sovranità sui più deboli e sofferenti mentre il re rimane sul trono stabilendo una monarchia più pacifica per rappresentare i loro costumi e diritti che sono privilegiati per la loro condotta realistica che celebra sempre i loro costumi e l'amore per la vita che è indispensabile contro una piramide socializzata prematuramente nelle menti delle persone che imprigionano le ragioni pure per vivere ed essere veramente felici che arrivano a lottare emotivamente causando disagio socialista che deve sempre progredire ulteriormente tra le due classi che cercano di migliorare un'educazione che ha aiutato e aiutato sempre molte persone davanti a un potere decostruito a rivendicare i loro valori e le origini su un fascino che le persone vogliono sempre e molte sono assorbite dalle incapacità della vita che si espande m nell'ambiente socialista che dà origine a pregiudizi razziali in cui la gente normalmente non può rappresentare la propria personalità e funzione per vivere e lavorare al fine di stabilire un'immagine più personale e amichevole di un cittadino perfetto che ha sempre attraversato le monotonie della vita in cui le sue funzioni quasi tutti sono stati fermati dal regime antiquario di prescrivere la tua vita in un modo che contrae le normalità della vita e dell'essere felici nell'ambiente sociale che domina sempre inconsciamente la ragione pura di preservare la tua natura in cui puoi fare una dottrina consapevole sulle altre classi sociali che non vedono più le cose come cose capaci di cambiare una storia perché quasi tutti vivono in un fango disumano favorito da certe persone che non rispettano la vita e pensano che il mondo debba sempre essere conquistato da conquiste monotre sfruttate in cui molti sono vittime del fallimento in cui l'ansia viene sempre presa come pensiero mentre si presume che alcuni ordini vengano formalizzati mortificherà consapevolmente ancora di più la sofferenza sentimentale di qualcuno che vive emotivamente di una realtà che forse un giorno potremo dimostrare al mondo che la società non è da biasimare e che il mondo è solo una scuola sentimentale che imprigiona sempre certe circostanze che potrebbero essere appropriati per la società di vedere e stabilire determinate dottrine sui difetti della vita in cui potremmo fare le cose giuste e l'uomo troverebbe più porte aperte a così tante domande che forse sono passate inosservate su un'illusione che non riguarda la logica della maturazione del l'uomo nella vita che semplicemente fantasie sono solo distrazioni da un movimento giovanile in cui possiamo consapevolmente approfittare di tutta la volontà di vivere ed essere felici quando ci sono alcune cose croniche che sono solo nostalgie in cui sono messe nel modo realistico di vivere e altro realtà su costumi depressivi e guardiani che arrivano lorizzare la mente euforica forse più semplicemente presa da qualcuno che vuole vivere meglio la vita e pensa che il mondo sia perfetto e che le persone siano felici e che tutto sia relativamente più svalutato all'usanza nazionalista di vivere in cui si dice sempre che comprendiamo la vita che la vita ci mostra e che apprezziamo la vita quando c'è più vita sentimentale e che il passato potrebbe persino camminare sui nostri ricordi quando c'è più qualità e amore nei nostri modi di vivere e godiamo la vita perché il futuro può aspettarci come una lezione in cui impareremo sempre come sempre a costruire la vita e apprezzare il tempo che perdiamo con l'arrivo del futuro che è più assente come un dono valutato più consapevolmente per vincere tutto il meglio della vita e non vivremo ricadute mentre c'è sempre la dinamica che ha sempre stabilito una maggiore condotta e allargato i nostri desideri e costumi per vedere i nostri vanità con più fiducia e che non dobbiamo rinunciare ai nostri costumi in cui la capacità può essere totalmente indimenticabile e che i nostri risultati hanno sempre prevalso su determinate circostanze che possiamo sempre fare qualcosa di valore e che le nostre vite sono più fluide come un flusso in cui possiamo identificarsi con le nostre capacità e che la pace e l'amore fanno parte di questa realtà che potremmo non essere in grado di dire che siamo assorbiti dalle incertezze che sono solo debolezze e il fallimento è solo una distrazione minima in cui potremmo capire che vincere qualcosa sarebbe semplicemente più attraente e quel fallimento non diffonde la nostra logica su quanto stiamo imparando a valorizzare e più spazio sulle nostre capacità.

Fu un'estate quando passò un periodo molto caldo per stabilire una certa dottrina sulla società che esplorava la mente cercando di sfuggire a una relazione tra abitudini e concetti di valutazione della tua vita più felice in cui la tua relazione tra i mezzi di connessione tra i due è sempre stata colpita. alle persone che cercano frateralmente di sfuggire a una vita più realistica di quella che si è adeguatamente ritirata a causa delle circostanze della vita, tutto è stato disperso e distratto da una fantastica genuinità umana di vita mentre il mondo stava facendo capriole su una piazza emotiva che non sembra unirsi su certe le persone che portano con sé le loro dinamiche più positive di vedere la vita in modo più chiaro e sorridente mentre molti camminano sulla terra inconscia e quasi si sciolgono nella propria vita che ha affascinato l'uomo, forse un giorno sarà in grado di capire dov'è la verità sebbene tutto può passare come una pioggia e che inevitabilmente possiamo aggiungere Modifica che il futuro può formalizzarci meglio su tutti i contorni del vivere mentre tutto rimane come ricordi del passato.

Di: Roberto Barros

ROBERTO BARROS XXI
Enviado por ROBERTO BARROS XXI em 01/08/2020
Reeditado em 01/08/2020
Código do texto: T7022912
Classificação de conteúdo: seguro
Copyright © 2020. Todos os direitos reservados.
Você não pode copiar, exibir, distribuir, executar, criar obras derivadas nem fazer uso comercial desta obra sem a devida permissão do autor.