CRIMINALITÀ X GIUSTIZIA II

Credo semplicemente nella giustizia che un giorno renderà davvero giustizia quando forse l'essere umano capirà che le sue azioni non lo soddisferanno mai completamente perché la logica sarebbe che si limitasse alle sue azioni che semplicemente non avrebbero ritardato la giustizia in alcun modo come fanno molti. disturbi e crimini dovuti a una inutile decalcomania delle abitudini senza pensare che sia raffreddato dalla vendetta che viene messa in pratica da un omicidio che in psicologia non è accettato come prodotto normale da certe abitudini e disturbi emotivi che vengono messi in pratiche anormali di azioni derivato da aggressioni che si sono trasformate in crimini che ci fanno pensare a una psicoanalisi di come l'essere umano possa svilupparsi sotto sanzioni e morti quando la menzogna non lo fa e non metterebbe mai a tacere la verità quando la verità non sarebbe mascherata da scopo criminale perché credo solo che sarebbe assolutamente immobile, insolito perché stabiliva i suoi atti e che nulla poteva mostrare alcun fondamento qualsiasi definizione non criminale che possiamo verificare il comportamento personale come una forma più inaspettata che è sotto uno scopo, una verità o una bugia che presumibilmente la giustizia non nega fermamente in ciò che il soggetto sarebbe un composto di azioni attribuite alla legge che questo come difesa sociale in quanto il criminale tenta di eludere qualsiasi pena o scopo inappropriato a determinate circostanze della vita e si basa su realtà complete assorbite dalla vita che sono chiamate crimini che entrano in azioni peculiari e alla fine sperimenteremmo tutte le caratteristiche, le modalità del criminale per la ragione e competenza come manodopera qualificata, giustizia e legge stabilite secondo gli ordini di giustizia nel paese.

Mi sono avvicinato a una storia che è semplicemente più logica che molti oggi sono vittime e complicati a pena di morte che forse potremmo chiederci se sarebbe logico o inutile perché non manterremmo la libertà nel paese sotto certi controlli tra giustizia e diritti umani che mostra una chiaroveggenza più efficace sotto una tale penalità che ci mostra veramente l'umanità su una base sociale che non ha la capacità di evidenziare uno svantaggio perché non tutte le classi sarebbero contente sotto certi controlli di tali basi personali che potrebbero mostrare la verità dietro di essa. menzogna che l'onestà curerebbe tutti i bisogni che l'essere umano non ha ed è contato da certe basi e dottrine che stabilirebbero fratellanze o ipotesi politiche e religiose incerte che mostrerebbero la disumanità sociale nel paese contro la marginalità che è in contraddizione con il razzismo, Nazismo, omicidi che sarebbero più logici da mantenere forse di regola, l'istruzione nel paese per tutte le classi sociali che hanno bisogno di sostegno e sostegno perché il 60% per cento sarebbe più conveniente e basato sulle classi ricche, mentre il 30% per cento sarebbe per le classi medie e il 10% per cento nelle classi povere che non hanno mezzi di sostentamento, lavoro e determinate dottrine come comportamento sociale, trattamento psicologico, programmi scolastici per tutti dovrebbero essere esercitati come un impegno efficace che potrebbe forse trattenere il 50% delle persone disoccupate e non istruite, rendendolo uno studio più ampio e più umanitario sotto la giustizia e il governo nel paese e per quanto riguarda l'istruzione possiamo forse credere che pochi riescano a rigenerarsi a causa di un fattore psicologico che si sta infiltrando nella società, comprese tutte le classi che sprecano senza onestà e abusano della loro capacità usando la propria sicurezza come scopo per combattere il disabilità emotive che filtrano nella società emarginando l'essere umano con dipendenze come droghe e bere alcolisti per smantellare qualsiasi disturbo motivato di un amico, una ragazza, un lavoro, un fallimento che possiamo classificare come un artefatto che è comunemente contrario al lato della responsabilità contro la realtà che è stata contraddetta e forse sognata, essendo un elemento neutralizzato dalle circostanze e dalle disabilità che diventare una reazione di lotta che possiamo ben dire che stiamo vivendo o attraversando una varietà di conseguenze delle abitudini che derivano nella società come un fattore di lotta esistente rimanendo come una prigione mentale e immaginaria che forse possiamo prevenire noi stessi con più affetto, amore e coraggio sotto una severa educazione che la società in seguito può stabilire un impegno più passivo e comprensivo nella vita.

Oggi vediamo alcuni programmi televisivi della polizia come Datena, Linha Linha, Ronda Geral mostrano una pletora di notizie sugli eventi criminali che siamo completamente insicuri perché vediamo persone morire e lo spettacolo della giustizia con un sacco di lavoro i loro eventi tra le riprese, le foto come eventi accaduti che i vessilli sono lasciati indietro e nessuno trova gli assassini perché la polizia lavora i vessilli non danno risultati di rivelazione troppo presto e li uccido siamo liberi e i parenti delle vittime chiedono giustizia per le morti causate e i vessilli sono in grado di rendere giustizia e con tutto ciò c'è una logica più efficace che potremmo cercare tali eventi con il dovere che la giustizia non tarda finché l'educazione rimane al potere in paese e dominare la società che vive tutte le decalcomanie e sono assorbite dall'ingiustizia che è formalizzata tra uno scopo di controllo della sicurezza sociale tra il governo e la gente che forse possiamo guardare il lato oscuro della vita che ci trasforma in vittime per determinate cause e reazioni avverse che le persone non si trattengono e potrebbero trattenersi perché dico loro che le cose provengono da ciò che stiamo pensando di fare perché se studiassimo qualcosa potremmo essere monitorati da belle azioni che cerchiamo come fantasie e sogni che fermerebbero qualsiasi reazione contro le disuguaglianze realistico e opprimente della vita che propone di allontanarci dalla realtà che si oppone alle verità e accetta è una menzogna come giustificazione e azione di lotta che ci allontana dall'educazione che per una ragione emotiva potremmo pensare psicologicamente più concentrati su un'altra persona che non potrebbe essere vittima di alcuna circostanza che rimanga come una logica di pensiero che non sarebbe distorta la vera immagine dell'essere umano dovrebbe essere disposto a rinunciare a qualsiasi azione e vendetta come un punto neutrale in cui chiamiamo educazione in cui possiamo dire che un giorno la società adempirà il suo dovere di non dimenticare che tutto ciò che è possibile quando la verità sarebbe imposta come giustizia e non giustizia come azione di lotta l'essere umano diventa più socializzato la fame che uccide e ti fa venir voglia di uccidere, i soldi che compri che fanno rubare l'uomo e infine ci sarebbero solo le certezze che un giorno saremo in grado di vivere e capire che il mondo non ci ha fatto e noi siamo che facciamo il mondo e quindi guadagneremo da vivere e smetteremo di morire e la giustizia sarebbe la causa dei nostri pensieri che non dimenticheremmo completamente il sentimento come arma di difesa contro le azioni gentili create da circostanze povere e malate in cui l'uomo può esercitare nel suo ruolo una disciplina per vivere, dominare ed essere felice.

Credo che possiamo dire che tutto può essere controllato e che la giustizia non richiede molto tempo e non fallisce anche se dobbiamo conquistare il mondo, tenendolo tra due questioni che supponiamo sempre di guidarci sempre tra la piena e semplice lealtà all'amore e all'odio allo stesso tempo. tempo di imparare a conoscere questa pioggia che stiamo attraversando come lezione per evidenziare il dolore nella vita di perdere una persona amata o vogliamo dimostrare che amiamo il mondo e che è abbastanza tanta violenza perché la gente vuole vivere felicemente e quella vita è semplicemente una questione di benessere sociale che cerchiamo necessariamente in modi buoni e cattivi in cui la vita può essere corrotta dalla disonestà umana che vuole sempre soddisfare tutte le capacità realistiche che dobbiamo affrontare per non offuscare i nostri sentimenti che solo andare oltre una cerchia di studi emotivi che ci fanno sempre agire nell'ambiente sociale su tutte le linee guida che l'umanità a non è contenuta per curare i difetti sotto i panni o sul filo del rasoio di qualcuno o di chiunque voglia vivere felicemente e di solito sulla vita che ci sorprende sempre di certi attributi che prendiamo in considerazione solo in una tragedia vera e insicura che apprendiamo sempre che la società si comporti in modo da non cadere nel fango sociale che cresce sempre per sciogliere il buon cuore di qualcuno che sa vivere e non vuole essere coinvolto nella disonestà del mondo esterno e che tutti hanno bisogno di sostegno per soddisfare e avere sicurezza con le loro famiglie su come i grandi paesi stanno dimostrando che la guerra è il prodotto della pace in contraddizioni di grande distruzione che stanno finendo e hanno sempre posto fine alla vita di molte persone innocenti che potrebbero vivere una vita dignitosa e senza così tanti pregiudizi da non offuscare la sua grandezza e la sua onestà di vivere per la vita come molti oggi uccidono forse per piacere ed eroismo in quanto il mondo finisce anche su g la distruzione diffusa causata dall'avidità e il potere devastante del male che non può essere assicurato tra i due legami che non esistono nemmeno deve essere il mondo insolito e disumano contro il benessere sociale che chiamiamo paradiso in cui possiamo ben dire quanto possiamo fare di una scuola e una scala di buoni concetti morali di cui abbiamo bisogno per stabilire una bella e semplice realizzazione del bene per la vita, la pace e l'amore devono essere onestamente realizzati e classificati secondo i migliori standard sociali e che devono essere usati per smascherare il duro e la vita nera in cui tutto può essere contenuto in una ricostituzione di pace e amore per gli esseri umani e il mondo deve unirsi perché abbiamo bisogno di coraggio in cui stabilire la disciplina tra poveri e ricchi per standardizzare e riposare affermare l'umanità contro una vita pericolosa di guerre e distruzioni e tutto può essere stabilito in certi modi in cui si fa rispetto come insegnamento scolastico sui modi disonesti di uccidere e distruggere, con la vita del cittadino ben esercitata rispetto a vivere per essere il la vita è una contraddizione di artefatti creati da determinate circostanze in cui l'uomo non vede Dio come un creatore che ha sempre detto la bibbia che Dio ha creato l'uomo sulla sua somiglianza, il cielo e la terra e tutto è stato formalizzato con l'essere umano in un contesto modo di vivere e progredire religioso in cui la tua immaginazione potrebbe forse riguardare più certi modi di vedere la vita e vedere il mondo che semplicemente chiamiamo inferno e questa cosa potrebbe essere originaria di mortali che hanno bisogno di sostegno sociale e l'educazione è il modo più efficace per la porta della giustizia, dove oggi non è possibile mescolare la politica con la religione e penso che stiamo bloccando una dimensione in cui saremo totalizzati come una minoranza in quanto facciamo cose dietro le nostre capacità che dovremmo sempre conquistare il mondo e lasciare che le cose buone dicano quanto perfetto ci stiamo sempre facendo onestamente bene perché domani non saremmo frustrati dai mormori della vita che ci rendono solo capire il lato negativo del fare cose quando il mondo impazzisce per certe fantasie in cui il sognatore e il conquistatore finiscono per essere attratti e distratti dai loro atteggiamenti e concetti che semplicemente non varrebbero nulla e che il capitalismo potrebbe non essere la chiave per certi resoconti perché il potere del denaro non può davvero acquistare certe prove che la giustizia emana e giustifica sempre su una lavagna tutti coloro che non allineano onestamente il loro ruolo perché ci sono prove su certe incongruenze che dobbiamo capire che non è sufficiente essere sicuri che domani sia libero da qualsiasi eventi imprevisti che sono inevitabilmente morbosi per la società che non vede la verità ma finisce e distrugge il mondo e le loro stesse vite che lo giustificano, non ci sono spiegazioni per essere il mondo momentaneo e l'essere umano è una macchina da guerra mortale.

Quello che voglio esprimerti o semplicemente dirti con le mie parole e intuizioni sulla metafisica che dà sempre origine al potere di valutare e svalutare tutte le forme e basi della vita che è più orientata al riconoscimento con la natura molto avvolgente della vita per quanto riguarda l'essere umano che froda sempre l'esistenza umana proponendo la sofferenza e la sua stessa distruzione da una relazione che ci fa credere che il mondo non sia perfetto e che non cambierà un giorno a causa della sua stessa costruzione e movimento morale e sociale che si stanno diffondendo in un contesto mal elaborato e costruito delle persone che forse non ha acquisito più basi reali e comportamenti efficaci di natura piena di sogni e desideri che si caratterizzano nell'ambiente sociale che cambiano sempre tutte le religioni, la politica e ricostituzioni governative in un concetto di idee privo di ciò che l'uomo di oggi è omogeneo dell'universo stesso che costruisce e distrugge allo stesso tempo il tempo di distaccare tutta la storia momentanea dall'esistenza stessa che la chiamiamo semplicemente la macchina della decostruzione o del selvaggio che in ogni cosa ci fa reagire dentro e fuori lasciando i nostri sentimenti sconvolti dalle nostre nature innocenti che per mera circostanza si perdono ogni valore ciò ci porta semplicemente alla morte per un'incapacità umana che in tutto è contenuta da una relazione di fatti relativi alla mancanza di integrità educativa tra le persone e le classi che usano le religioni contravvengono alle norme stabilite come i politici che differenziano le buone da norme politiche norme esercitate contro la società che diventa nemica del popolo e svaluta la propria vita a causa di abitudini e disadattamenti finanziari causati da corruzioni di cattivi politici stabiliti male da norme e disadattamenti politici, nonché da cattive ricostruzioni del governo che lasciano il paese in crisi finanziaria in una Verda un altro corso di guerra sociale stabilito dalle persone ingiuste che finisce per uccidere se stessi e gli altri, lasciando al mondo un assenzio di esempi contraddittori il vero ordine preso in cui è divorato dalla sua stessa radice attraverso il contrario di una vera vita o esistenza di vita su tutti i punti e i punti secondari che chiariscono il vero modo di vivere invocando la pace e l'amore in un cerchio che fa vivere tutti gli aspetti incredibili della vita, lasciando la realtà nera come esempio della vita stessa in cui chiamiamo e dove vive la vera orchidea nera. .

I fatti che hanno segnato il mondo per la violenza, le morti e il terrorismo sulla crudele faccia della terra tra gli esseri umani, che per la loro abilità sono sempre bersagli della società nera e malvagia che manipola sempre la fortuna delle persone vedi il mondo in un altro modo più possibile ed è contro le leggi crudeli senza paura che si materializzano sulla vita dell'essere umano che subisce tutte le realtà nere e malate di un mondo inaspettato che viene consumato in modo produttivo in un futuro che non è ben intenzionato sulle leggi, gli ordini e i modi di vivere superlativi di una grande sovranità di persone che vivono oggi e si lasciano vittime di una decalcomania sentimentalizzata ai principi neri rubati dalle conquiste negative imposte alla vita di grandi organizzazioni di leader ed eserciti al comando lo scopo della pace la decadenza della vita sta diventando in un mondo di frode, terrorismo e morte di diversi innocenti sul volto della vita chiamato il vero inferno che passiamo in relazione ai nostri giorni che sono più positivi sui diritti sia della madre natura che non abusare delle preoccupazioni violazioni dell'uomo che approfitta della vita per costruire paradisi su parti di terra che si fermano solo sono strutture immobilizzate dall'egoismo distruttivo dell'uomo che uccide sempre il pianeta con le sue invenzioni chimiche e svaluta le foreste con la sua avidità, provocando la vera biodiversità a causa della fauna e della flora delle sue battute d'arresto malate in cui vivono i decadimenti di un mondo materializzato. rubato da una relatività personale del proprio egoismo che dimentica Dio e gradualmente si distrugge mentre il mondo si stabilisce anche socializzando il potere della distruzione attraverso norme politiche, religiose e leggi della natura che ci slegano sempre sui nostri piaceri più che conquistati con enormi poteri per conquistare e conquistare il mondo che chiamiamo l'ultima cosa migliore da vivere, venendo deviati e fatalmente declinati dalla dura vita di spicco e dalla ragione della vita, lasciando l'essere umano sui desideri più meschini che azzeriamo con capacità e siamo manipolati dai mali che l'essere umano è sempre pazzo del suo ruolo devastante di uccidere tutto e tutti diventano il mondo un inferno tremendo in cui le nostre ragioni per vivere ed essere felici sono godute e addormentate e moriamo per una semplice catastrofe causata dal potere enorme di uomini furiosi che mettono e lanciano sempre il mondo contro le previsioni più severe che l'umanità si mantiene, lasciando il mondo in un inferno più socializzato di guerre per la pace e il paradiso per momenti forse più costruttivi che sono più sentimentali e vissuti normalmente e felicemente su tutta la nostra condotta che più desideriamo e per momenti irrequieti della vita di cui godiamo 50 % percento dei veri desideri stabiliti da una vita sana ed equilibrata che ogni essere umano raggiunge in un mondo forse incline alle leggi impavide di vivere sui veri concetti idealizzati e sognati di qualcuno che è in pace con la vita e cerca sempre il vero sentimento di sii felice e vivi felicemente per un buon periodo di tempo, non importa quanto sia oscura e insolente la vita Lasciati sempre sorprendere dai disadattati morali e immorali dell'essere umano che inevitabilmente manipola sempre il modo più creativo di realizzare la vita e un giorno che può essere sicuro di ciò che è stato fatto e può dire che sta vivendo e che tutti noi possiamo vivere felici.

Scendo da questa solitudine e distendo le cose su un pavimento di gesso, a meri sogni ad occhi aperti che mi torturano fotografie ritagliate su piccoli giornali, ti getterò sul panno per tenere i coriandoli per sapere che tutto non va perfettamente su altre classi sociali e vediamo tutti i paesi affondati in solidi di artefatti che non saranno mai in grado di raggiungere il futuro senza paura a causa delle crisi nazionali e internazionali che ci fanno soffrire per il potere stesso imposto dal governo presidenziale che ci consola solidamente per non offuscare e offuscare le pubbliche relazioni che vivono oggi una squalifica totale di proposte idealizzate indifferenti di un attributo comunista che interviene sull'ordine sulla giustizia causando la vera prigione che è la menzogna stessa che espira ogni opinione senza un impegno soddisfacente imposto alle richieste di leggi del potere politico che gioca sempre sul contesto di prendere con sé tutta la solitudine e l'incapacità costituzionale sulle esigenze classi sociali che si trovano dispensate e ingannate da un'equazione di punti frazionari che in futuro servivano da attributo, si verificano per eludere la capacità di un popolo che si aspetta in tutte le linee guida le migliori riforme del lavoro e dell'educazione per il progresso del Paese.

Forse un giorno potremo vivere senza tante guerre quante quelle che si organizzano sempre per una semplice indipendenza di conquiste, religioni, politica e avidità che vediamo oggi l'uomo più qualificato, addestrato e addestrato ad apparire come i primati che certamente non avevano istruzione e la formazione oggi ha mantenuto le leggi della sopravvivenza in vaste circostanze di convivenza, ordine e leggi della vita e dell'apprendimento. sviluppare alcuni artefatti materiali e socialisti che non li raggiungeremmo nemmeno attraverso discipline, amore e lavoro a coloro che vogliono avere potere e devastare l'intera terra con sangue e ingiustizia per una semplice svalutazione del pianeta stesso e della società che non sa nemmeno perché tante richieste e attacchi terroristici che stanno offuscando la buona intenzione di coloro che vedono la vita in modo naturale, di guadagno finanziario, di amore per la vita che muoiono in parte senza guerre perché sono vittime e altri perché si conformano moralmente al loro lavoro , l'amore, le famiglie e i migliori modi di vivere che esistono ancora perché siamo passeggeri destinati a rafforzare l'idea stessa di vivere ed essere vivi perché la vita è una bomba di effetti superlativi che ci spiegano attraverso il presente, il passato e il futuro e ci fanno imparare come può favorirci dandoci spazi e battute d'arresto alle nostre capacità di essere felici per sempre.

Voglio parlare un po 'del mondo perché semplicemente viviamo inconsciamente le verità della vita perché un giorno il mondo sarà in grado di risponderci in un modo migliore e più umano perché la vita può dirci quanto siamo umani e le sue incapacità generate dal devastante conformismo di l'uomo non può essere il bersaglio della nostra incoscienza. Ho mantenuto nei miei sentimenti e pensieri una profonda opinione democratica e più concentrato su un carattere molto forte che ho nella mia personalità che segue sempre le linee guida create dalle circostanze della vita che ci spinge sempre in un modo possessivo che ci fa ricordare dai vecchi tempi dell'infanzia e dei nostri ragazzi nelle aule del liceo che ci hanno sempre toccato profondamente le nostre origini e l'educazione che impariamo a stare più attenti con le misure del tempo che vuole riscattarci e sedurci con le fantasie inutili e immaginabili dei nostri giovani che ci sorprende costantemente, confondendoci con pregiudizi per aprire le porte ai decadimenti generati da concetti male attribuiti e soggetti di scarsa esperienza a causa della formazione negativa che la società ha e ci trasmette sempre sotto forma di concetti morali razionalisti ed educazione che si è sempre mossa tra i grandi personaggi folla che si veste sempre dietro inevitabili pregiudizi razziali che mettono in fondo solo la fratellanza socialista e l'umanità personale per stabilire false credenze, religioni, politica e cattiva educazione costruttiva come il modo migliore per raggiungere la vera condotta personale di un buon carattere umano e vera educazione quando se ci sono riforme e onestà in modo produttivo, costruttivo ed efficiente per il progresso delle persone nella vita sociale e familiare.

Credo che la capacità ci proponga o ci proponga sempre pienamente in varie contraddizioni che la vita ci reagisce e ci fa sempre reagire a determinati doveri e discipline che cambiano sempre le nostre abitudini e modi di contenerci, agire e sopravvivere nella vita perché il la vita è e c'è sempre stata una questione più che fondamentale, che ci mostra costantemente come sono nate le prime persone, come l'uomo e la donna che hanno sempre vissuto e adattato a un modo di coscienza e sopravvivenza della vita che oggi sono più evoluti e sempre per incidenza il suo lato preistorico che manipola l'educazione formando la società in diverse manovre e acquisendo diverse abitudini e pregiudizi su una vita sofferente e indignata di attributi formalizzati da atti inclini del governo che non possono cambiare le sue opinioni presidenziali o che manca una forma tra un problema il più familiare formulato nei suoi mezzi di ricostruzione per il progresso di un popolo che cerca la sovranità Il potere di essere qualcosa o qualcuno che può vivere senza così tanti pregiudizi ed essere in grado di imporre il suo personaggio più delle prove che sono persone e non hanno sofferto la miseria poiché un conformismo negativo proveniente da diverse classi di politici e l'amicizia si prende sempre cura della gioventù facendo sempre inosservato ciò che siamo o ciò che forse un giorno potremmo essere tra modi di educazione, rispetto e onestà personale.

Credo che insieme possiamo ancora essere qualcuno che vive costantemente felice e che ha progressi come scusa per vivere ed essere felici per tutta la vita perché non ci sarebbe mai stata pace e amore senza l'eguaglianza dell'uomo che fissa cattivi attributi per dare cattivi esempi per la società che sentono questi disadattati e poi trasmettono varie informazioni negative da un governo che non trascende le buone abitudini alle classi sociali che lottano sempre contro la cattiva educazione con le scuole sulle strade pubbliche come esempio quotidiano di persone che ancora imparano a vivere per non morire senza non hanno nulla e tutti escono dalla conformità della morte che viene sbriciolando le nostre case, le opinioni personali e il progresso di una grande giovinezza che può dimostrare che un giorno può cambiare il mondo ed essere solo qualcuno di res petto, valore e che ha il suo carattere come prova che è vivo e non si è inchinato di fronte a qualche riforma precaria e governa ancora la sua educazione e non vende i suoi diritti per alcuna idea indisciplinata di svalutare ciò che è e per cosa ha nella sua vita più che è o è mal formalizzato dalla malformazione di un popolo e del suo paese. Non vendo i miei diritti a nessuno perché so chi sono e posso rendermi qualcosa di completamente diverso in un mondo che potrebbe essere nato tronco, ma cerco sempre di imparare meglio con la vita e non do mai il braccio per esultare perché l'essenza potrebbe essere o di essere nei nostri edifici che in futuro tutto e tutti erano trapelati e non c'erano cattive costruzioni nella mia formalità, non importa quanto io abbia costruito il meglio di me stesso, ma forse ti offroi abbastanza da parte mia per amare il mondo e non cadere nella follia che può farci conoscere la conoscenza delle nostre vite per riconoscere meglio le nostre vite e origini che ci hanno accolto in modo produttivo in futuro e che ci danno più qualità e amore per le nostre vite. Scendo da questa solitudine e distendo le cose su un pavimento di gesso, a meri sogni ad occhi aperti che mi torturano fotografie ritagliate su piccoli giornali, ti getterò sulla tela per tenere i coriandoli per sapere che tutto non va perfettamente su altre classi sociali e quell'amore sta morendo perché non c'è vita senza amore perché l'amore è semplicemente la costruzione estensiva di una vita senza pregiudizi che si sviluppa sempre causando disagio e trasformandosi in regimi che passano in uno stato di religioni diventando schiavitù e stabilendo l'impegno della gente per la devozione di santi, dei e miracoli sacerdoti che semplicemente a causa dei molti attributi delle persone rispetto alle classi socialiste che esercitano anche potere e giustizia nelle riforme del lavoro che passano alla politica che inevitabilmente si trasforma in guerre di un impegnativo impegno da parte dei paesi a uccidere persone innocenti in tutta la terra provocando un immenso ed inevitabile sotterraneo in un mondo dove forse essere stato fatto senza così tante relatività e ordini che qualcuno può mostrare alla gente come l'educazione può cambiare un mondo tanto quanto una storia può essere e finire semplicemente felice con la vita in pace su un pavimento di gesso.

Credo semplicemente nella giustizia che un giorno renderà davvero giustizia quando forse l'essere umano capirà che le sue azioni non lo soddisferanno mai completamente perché la logica sarebbe che si limitasse alle sue azioni che semplicemente non avrebbero ritardato la giustizia in alcun modo come fanno molti. disturbi e crimini dovuti a una inutile decalcomania delle abitudini senza pensare che sia raffreddato dalla vendetta che viene messa in pratica da un omicidio che in psicologia non è accettato come prodotto normale da certe abitudini e disturbi emotivi che vengono messi in pratiche anormali di azioni derivato da aggressioni che si sono trasformate in crimini che ci fanno pensare a una psicoanalisi di come l'essere umano possa svilupparsi sotto sanzioni e morti quando la menzogna non lo fa e non metterebbe mai a tacere la verità quando la verità non sarebbe mascherata da scopo criminale perché credo solo che sarebbe assolutamente immobile, insolito perché stabiliva i suoi atti e che nulla poteva mostrare alcun fondamento qualsiasi definizione non criminale che possiamo verificare il comportamento personale come una forma più inaspettata che è sotto uno scopo, una verità o una bugia che presumibilmente la giustizia non nega fermamente in ciò che il soggetto sarebbe un composto di azioni attribuite alla legge che questo come difesa sociale in quanto il criminale tenta di eludere qualsiasi pena o scopo inappropriato a determinate circostanze della vita e si basa su realtà complete assorbite dalla vita che sono chiamate crimini che entrano in azioni peculiari e alla fine sperimenteremmo tutte le caratteristiche, le modalità del criminale per la ragione e competenza come manodopera qualificata, giustizia e legge stabilite secondo gli ordini di giustizia nel paese.

Mi sono avvicinato a una storia che è semplicemente più logica che molti oggi sono vittime e complicati sotto la pena di morte che forse potremmo chiederci se sarebbe logico o inutile perché non manterremmo la libertà nel paese sotto certi controlli tra giustizia e diritti umani che mostra una chiaroveggenza più efficace sotto una tale penalità che ci mostra veramente l'umanità su una base sociale che non ha la capacità di evidenziare uno svantaggio perché non tutte le classi si accontenterebbero sotto certi controlli di tali basi personali che potrebbero mostrare la verità dietro di essa. menzogna che l'onestà curerebbe tutti i bisogni che l'essere umano non ha ed è contato da certe basi e dottrine che stabilirebbero fratellanze o ipotesi politiche e religiose incerte che mostrerebbero la disumanità sociale nel paese contro la marginalità che è in contraddizione con il razzismo, Nazismo, amico che sarebbe più logico per mantenere l'istruzione nel paese come regola per tutte le classi sociali che hanno bisogno di supporto e supporto perché il 60% sarebbe più realizzabile e basato sulle classi ricche, mentre il 30% sarebbe classi medie e il 10% il percento sarebbe nelle classi povere che non hanno mezzi di sussistenza, lavoro e certe dottrine come comportamento sociale, trattamento psicologico, programmi scolastici per tutti dovrebbero essere esercitati come un impegno efficace che potrebbe forse fermare il 50% dei disoccupati e delle persone non istruite lasciandolo come uno studio più ampio e più umanitario sotto la giustizia e il governo nel paese e per quanto riguarda l'istruzione, possiamo credere che pochi riescano a rigenerarsi a causa di un fattore psicologico che si sta infiltrando nella società, comprese tutte le classi che sprecano senza onestà e capacità di abuso usando le proprie la sicurezza come uno scopo per combattere le incapacità emotive che filtrano nella società emarginando l'essere umano fratello con dipendenze come droghe e bevande alcoliche per smantellare qualsiasi disturbo motivato di un amico, fidanzata, lavoro, fallimento che possiamo classificare come un manufatto comunemente contrario al lato della responsabilità contro la realtà che era contraddetta e forse sognava di essere l'elemento neutralizzato dalle circostanze e dalle disabilità che diventano una reazione di lotta che possiamo ben dire che stiamo vivendo o attraversando una varietà di conseguenze delle abitudini che derivano nella società come un fattore di lotta esistente, rimanendo come una prigione mentale e immaginaria che possiamo forse prevenire con più affetto, amore e coraggio sotto una severa educazione che la società successiva può stabilire un impegno più passivo e comprensivo nella vita.

Oggi vediamo alcuni programmi televisivi della polizia come Datena, Linha Linha, Ronda Geral mostrano una pletora di notizie sugli eventi criminali che siamo completamente insicuri perché vediamo persone morire e lo spettacolo della giustizia con un sacco di lavoro i loro eventi tra le riprese, le foto come eventi accaduti che i vessilli vengono lasciati indietro e nessuno trova gli assassini perché la polizia lavora i vessilli non danno risultati di rivelazione troppo presto e gli assassini sono liberi e i parenti delle vittime chiedono giustizia per le morti causate e i vessilli riescono a rendere giustizia e con tutto ciò esiste una logica più efficace per cui possiamo cercare tali eventi con il dovere di non ritardare la giustizia fintanto che l'istruzione rimane al potere nel paese e domina la società che vive tutte le decalcomanie e viene assorbita dall'ingiustizia che è formalizzata tra uno scopo del controllo di sicurezza sociale tra il governo e le persone che forse possiamo guardare al obs cura della vita che ci trasforma in vittime per determinate cause e reazioni avverse che le persone non contengono e potrebbero contenere se stesse perché ti dico che le cose derivano da ciò che stiamo pensando di fare perché se studiassimo qualcosa potremmo essere monitorati da azioni meravigliose che cerchiamo come fantasie e sogni che fermerebbero qualsiasi reazione contro le disuguaglianze realistiche e oppressive della vita che ci propongono di prendere le distanze dalla realtà che si oppone alle verità e accettiamo la menzogna come giustificazione e azione di lotta distanziandoci dall'educazione che per una ragione emotiva potremmo pensare psicologicamente più focalizzato su un'altra persona che non potrebbe essere vittima di alcuna circostanza che rimanga così logica del pensiero che non sarebbe distorta la vera immagine dell'essere umano che dovrebbe annullare ogni azione e vendetta come un punto neutro in ciò che chiamiamo educazione in che possiamo dire che un giorno la società sarà in grado di adempiere al proprio dovere e non dimenticare che qualsiasi cosa può accadere quando la verità sarebbe imposta come giustizia e non giustizia come azione per combattere, l'essere umano è più socializzato, la fame che uccide e ti fa venir voglia di uccidere, il denaro che acquisti che fa rubare gli uomini e infine rimarrebbe solo le certezze che un giorno saremo in grado di vivere e capire che il mondo non ci ha creato e che facciamo il mondo e quindi guadagneremo da vivere e smetteremo di morire e la giustizia sarebbe la causa dei nostri pensieri che non dimenticheremmo completamente di sentirci come un'arma di difesa dalle azioni gentili create da circostanze povere e malate in cui l'uomo può esercitare nel suo ruolo una disciplina per vivere, dominare ed essere felice.

Di: Roberto Barros

ROBERTO BARROS XXI
Enviado por ROBERTO BARROS XXI em 28/07/2020
Código do texto: T7019143
Classificação de conteúdo: seguro
Copyright © 2020. Todos os direitos reservados.
Você não pode copiar, exibir, distribuir, executar, criar obras derivadas nem fazer uso comercial desta obra sem a devida permissão do autor.