UN VIAGGIO MAGNIFICO E BELLISSIMO C`Ê SHANGRI-LA MOUNTAIN RANGE")

(UN VIAGGIO MAGNIFICO E BELLISSIMO C'È SHANGRI-LA MOUNTAIN RANGE!)

Nel gusto del nobile zefiro galleggio tranquillamente. Continuo a guardare in lontananza una magnifica montagna, vedo sopra le stesse nuvole bianche sparse. Ho chiesto cordialmente ai miei piccoli amici e fratelli zefiri di portarmi quella superba montagna. Amorevolmente hanno accettato, in pochi minuti stavo sorvolando il superbo amico. Sentendo che il mio desiderio era quello di abbattere i miei cari fratellini e mi ha fatto sentire, ho ringraziato tutti, ma gli ho detto che avrei avuto bisogno di loro per fare il mio ritorno verso casa mia. Come sempre hanno gentilmente accettato. Calma se ne andarono. Così ho iniziato a camminare in quella piacevole catena montuosa. Inaspettatamente un bel falco atterrò su una delle mie spalle e chiese alla mia persona, quale barbaro hai chiamato essere umano è venuto a fare nel nostro naso magnanimo e affabile? Ritornando le mie vedute verso il mio lato sinistro dove quel maestoso falco fratello di tutti i piumaggi bianchi, gli ho risposto: Mio amico e fratello scaltro e dignitoso, voglio prima esporre che non sono un barbaro, so che miliardi di esseri umani hanno menti malvagie, specialmente con i miei fratelli e sorelle che abitano nei luoghi più belli e amichevoli che esistono nella nostra grande e ammirevole madre GAIA. Inoltre, di questo che mi ha portato qui è stato il nostro piccolo zefiro sintre ore di tempo che verranno per me, quindi vi chiedo di non preoccuparvi della mia presenza nel vostro bellissimo e splendido habitat. Sorpreso dalle mie parole, mi ha sfidato: vedo che sei un essere umano totalmente diverso da quelli che ho visto sui miei voli che ho fatto per le sue cosiddette città per decine di volte. Vi chiedo, come potete vivere in quegli ambienti pieni di male, ambizioni, orgoglio, odi, invidia, potere, fama, crimini, omicidi, del resto, coinvolti in intense politiche mentali emesse dai cosiddetti esseri umani e nelle poluzioni spirituali emesse da sobri esseri spettrali? Abbassando la testa, concordando con quelle sagge parole esposte da quel nobile amico e fratello. Ho risposto. Ho posto queste stesse domande, tuttavia, dato questo sinceramente ho delle risposte. Penso che gli attuali esseri umani che abitano sulle superfici di queste città siano spiriti, per lo più sviluppi spirituali molto bassi, quindi vivono in costanti conflitti belligeranti. I vostri sentimenti sono ancora condizionati a quelli che mettete all'inizio del nostro dialogo. Già atterrato su un bel ramo di un ipê bianco frondoso, quel degno e nobile fratello mi disse: Vieni con me! Mezzo sopraffatto, ho chiesto: dove stiamo andando? Lui ribatte. Saprai cosa significa veramente vivere la vita in linea con la nostra cara MADRE NATURA. Calmo lui cresciuto vado, ho iniziato a seguire quel nobile amico e fratello, in pochi minuti ho visto una valle di rarissimo splendore. Bellissimi ruscelli di acque cristalline, cascate che scendevano le loro acque come veli di spose, pletora di uccelli rari e uccelli dal piumaggio policromo, praticamente tutti chiamati "animali irrazionali" vivevano armoniosamente in quel locale placato. I miei occhi cominciarono impercettibilmente ad annaffiare nel vedere candura sublimi e sottili che emanavano da quel divino Shangri-la, nascosti in quella maestosa catena montuosa nascosta, dove tutti i miei dilettos e fratelli considerati dai nostri esseri umani come "animali irrazionali" vivevano senza distinzione. Nel mio spirito udii una voce dolce e affettuosa che mi diceva: mio nobile amico e fratello, tu sei il meritevole di conoscere una piccola parte della nostra cara MADRE NATURA, O CARA MADRE GAIA. Vi dico che nel giorno in cui i cosiddetti esseri umani comprenderanno e rispetteranno le leggi magnanime che il nostro Padre SUPREMO che li ha creati, potranno finalmente liberarsi dagli istinti malvagi atavici in cui vivono per migliaia di secoli. Tuttavia, al momento attuale, praticamente la maggior parte di loro vive in completa dissonanza di queste leggi. Così essere il male, l'odio, la vanità, l'ambizione, l'orgoglio, l'invidia, gli omicidi, le guerre fratrited, il potere, la fama, tra gli altri mali ipocondriaci che li affliggono ininterrottamente. Tutti quei beni materiali che stanno usando con intensa voluttà, li stanno conducendo verso annientamenti sfuggenti. Oggi sono diventati servitori dei cosiddetti beni corporei e materiali, e le loro religioni che seguono non sono altro che grandi insidie proposte da menti spiritualmente malate. Ci sono vite di questi predicatori che non sono altro che abissi spirituali, poiché ignorano completamente le leggi immutabili del nostro padre supremo. Sono pochissimi esseri umani che li comprendono pienamente, ma quelli che non solo li capiscono e li rispettano amorevolmente. Ma prima di questi cosiddetti prelati, sono considerati "figli" del cosiddetto Satana, o sono considerati maghi, stregoni, ci sono altre terminologie che vengono chiamati. Tuttavia, sono questi esseri che sono le vere icone di queste leggi supreme del padre SUPREMO. Dopo il nobile amico e fratello che noi che abitiamo qui in questa catena montuosa nascosta alla vista degli esseri umani di oggi, a tutte le albe e i tramonti ci uniamo, ed essenzialmente nostro fratello, amico, compagno il CRISTO PLANETARIO E I SUOI INGEGNERI SIDERA, possiamo illuminare i nostri cari fratelli e sorelle che cercano con le loro azioni di regolare il sistema di eco del caro pianeta fratello, che è già influenzato dalle ambizioni sfrenate della maggior parte dei cosiddetti esseri umani. Inaspettatamente quella voce dolce e dolce si zittì. Il nobile e bel falco bianco che si avvicinava mi disse. Il mio nuovo amico, e il fratello mi ha detto, mente al momento della sua partenza. Lentamente i miei nobili piccoli amici e il fratellino Zefiro si fermarono, aspettò che mi sedessi tranquillamente presero dei voli, per qualche minuto il mio nuovo amico e fratello il falco bianco mi seguì, fu allora che glielo chiesi. Caro amico e fratello, chi mi ha parlato? Guardandomi semplicemente, rispose. Quella voce è una delle grandi messaggere di un grande amore universale. Il tuo nome è conosciuto come LA LUCE DELLA BONTÀ! Così finì il mio viaggio divino nella cordigliera della BONTÀ!

AA. ------- J. ------- C. -------- MENDONÇA.

DATI. -------- 31. -------- 01. -------- 2022.

ORA. ------- VENTIDUE ORE E QUARANTACINQUE MINUTI.

Maroty
Enviado por Maroty em 01/02/2022
Código do texto: T7442538
Classificação de conteúdo: seguro