Io assolutamente no aspettavo

Era una sera de venerdì molto calda perché cominciava gli estate in Italia e stavo prendendo strada per arrivare a Napoli, perché mi core ha trovato una napolitana. Per evitare il traffico, ho deciso di andare via dopo mezzanotte già que era più tranquillo di viaggiare; no c'era tanta gente , e poi, io potevo mettere il piede nell'acceleratore senza che nessuno carabiniere mi anoiasse.

Quindi, ho accelerato per arrivare a Napoli a 120 quilômetro per ore con lo mio Alfa Romeo che avevo comprato nella feria di Milano. Ero contento quando subitamente mia macchina cominciò a perdere velocità e dopo 10 minuti, il Alfa Romeo ha avuto una panne meccanica, però come poteva succedere così con questa nuova macchina? Sono disperato perché non sapevo che dovevo fare in questa situazione e solo, non c'era nessuno nella strada.

Dopo mezz'ora, è passata acanto a me una macchina Fiat che poi, è ritornata della via e è fermato vicino a me. Chi guidava quella macchina era una ragazza con occhiali,molto brutta per dire la verità, lei mi domandò si io avevo bisogno d'aiuta. Ho cominciato a ridere e gli ho domandata che Lei poteva fare. Lei è uscita dell suo FIAT, si è avvicinata della mia, dopo avere guardato il motore , mi ha detto che potevo guidare nuovamente.

Quando saio, il Alfa Romeo ha tornato a funzionare perfettamente. Quella ragazza ha salvato mia notte. Non aspettavo che una donna brutta e fragile poteva fare tutto questo per me.

Veramente, l'abito non fa il monaco!

Cheval Du Napoléon
Enviado por Cheval Du Napoléon em 01/03/2023
Código do texto: T7730580
Classificação de conteúdo: seguro
Copyright © 2023. Todos os direitos reservados.
Você não pode copiar, exibir, distribuir, executar, criar obras derivadas nem fazer uso comercial desta obra sem a devida permissão do autor.