TUTTO PER AMORE II

L'amore è qualcosa di esistente che indimenticabile ci fa reagire su tutti gli aspetti della nostra vita che cerchiamo sempre una domanda di esistere sempre l'uno per l'altro in una frazione del tempo in cui impariamo ad essere felici e c'è tempo per trascendere tutte le preoccupazioni che ci fa imparare a lottare per la vita che abbiamo preso in passato alla ricerca di un vero futuro di essere per sempre giovani in cui discutiamo le nostre fantasie di amore e amicizia che semplicemente ci fanno sentire che siamo persone serene in cerca di una passione che semplicemente non sappiamo se abbiamo ragione nella nostra vita perché le persone non sono più sempre le stesse, tuttavia impariamo a dire che ti amo perché semplicemente la questione dell'amore è che senti davvero che l'esistenza dell'amore è sempre stare con qualcuno che sinceramente può renderti felice perché il ciò che ci eccita è l'espressione di qualcuno che ci dice certe parole di sentimenti e affetti nei devoti ai nostri scopi e qualità personali che trasmettono il nostro vero amore e sentimenti per le nostre passioni che possono essere combinati in eterno ed essere ugualmente felici per il motivo che siamo sempre insieme e preserviamo la nostra natura e le nostre amicizie!

Credo che dobbiamo sempre preservare le nostre amicizie perché stiamo contribuendo a una vera relazione di amore e affetto che ci fa agire sul vero problema di non perdere mai l'un l'altro e che rimangono tutte le nostre relazioni che non sono rimaste estinte sui nostri modi di esistere l'un l'altro in cui dobbiamo sempre discutere le nostre comprensioni e affetto per le nostre relazioni in cui possiamo sempre dire che siamo fermi a non perdere mai la nostra fermezza per dire chiaramente che ti amo per sempre perché l'amore è semplicemente tutta la relatività in cui attraversiamo la vita davanti a una passione o qualcosa che esiste che ci rende felici perché cerchiamo dal cuore tutto quell'amore indimenticabile che nutriamo sempre e con tutto ciò non dimenticherò mai di dire che ti amo, essendo tutto per una passione d'amore mai dimenticata amandoti sempre la mia vita.

Di: Roberto Barros

ROBERTO BARROS XXI
Enviado por ROBERTO BARROS XXI em 03/08/2020
Código do texto: T7024951
Classificação de conteúdo: seguro
Copyright © 2020. Todos os direitos reservados.
Você não pode copiar, exibir, distribuir, executar, criar obras derivadas nem fazer uso comercial desta obra sem a devida permissão do autor.