SOGNI D'AMORE TRA UN PASSATO DI GLORIA II

Sembra che stiamo camminando sulle decalcomanie di un'epoca in cui sento solo il mio sorriso svanire per un duello a cui ho assistito a lungo quando ricordo sempre una regina che mi ha sempre dato nella sua gloria i testimoni d'amore più sognati in cui Ho sempre camminato molto tempo fa per capire i castelli e la gloria di un amore che era invisibile sui miei sentimenti che ho sempre affascinato perché non sono sveglio da questo affascinante sogno in cui la regina ha prevalso dalla sua bellezza per irradiare i miei percorsi che ho sempre tracciato come una storia in che sono un guerriero o forse un principe che ho affascinato l'eterno fuoco di Dio su mari profondi che bagnavano immense rocce di ghiaccio in cui il freddo sembrava sopraffarmi in cui ricordavo sempre costantemente la vecchia neve familiare che mi bagnava costantemente sulle rovine di un castello che ha sempre vissuto un amore nascosto e che è passato inosservato per ingannare i ribelli sulle guerre che hanno sempre fatto per saccheggiare la vecchia e antica città femminista che morì molte persone tra invasioni di ribelli che volevano rubare la chiave al trono di una donna gloriosa e una stella potente in cui si rivela tra poveri e ricchi per trionfare sulla sua grandezza realistica e incomparabile bellezza che si trovava tra i poveri cuori di uomini indesiderabili che non erano così impavidi come gli uomini coraggiosi che garantivano sempre la sicurezza e il trionfo di una regina sulle ferite maledette di una strega che viveva semplicemente in favore di poveri contadini che vollero sempre saccheggiare il castello e che quasi tutti morirono a causa della gloriosa maestà di tutte le cose che hanno difeso il suo trono contro un passato che si inscrive come una storia che è stata registrata su un eroe che è sempre stato affascinato da un desiderio tremendo in cui il suo amore si muoveva tra i fuochi dell'inferno che soffiava su un sentimento umano che corpo e anima devoti alla vecchia regina che l'ha sempre amata in mezzo a un amore costruito la grande gerarchia e la monarchia dei re che contemplavano l'onore e la gloria su un legame in cui lo univano sempre sull'eterno fuoco di Dio che sbatteva sempre sui gradini del castello come un'emanazione di pace e amore su due cuori nati per se stessi e la vita consacrata e la morte come un termine di sovranità in cui sono stati consacrati tra le persone come divinità e signori dell'universo che è sempre stata formalizzata tra notte e giorno come si vede che i fiori sono per la primavera semplicemente come alchimia e la scienza è preservata in mezzo al desiderio di affrontare la vita in modo formativo e costruttivo in cui la fiamma del fuoco può essere lo spirito delle cose che sono preservate dall'altra parte del mondo che chiamiamo la frontiera dell'ignoto in cui possiamo ben dire che l'amore è come un timone che governa su tutte le formalità della vita, prevalente nell'amore sui mortali, preservando il passato e il futuro, tutte le responsabilità superlative e l'ora del tempo sacro tra amore e eam orte che vive di sacramento e onorerebbe la gloria dell'insegnamento di una regina che mi ha sempre donato nella sua gloria i testimoni d'amore più sognati in cui ho sempre camminato molto tempo fa per capire i castelli e la gloria di un amore che era invisibile sui miei sentimenti che sono sempre stato affascinato dal non essere sveglio da quell'affascinante sogno in cui la Regina ha prevalso sulla sua bellezza per irradiare i miei modi che ho sempre tracciato come una storia in cui sono un guerriero o forse un principe che ha affascinato l'eterno fuoco di Dio su mari profondi. Sembra che stiamo camminando sulle decalcomanie di un'epoca in cui sento solo il mio sorriso svanire per un duello a cui ho assistito a lungo quando ricordo sempre che i miei sogni d'amore riguardavano un passato di gloria in cui ho semplicemente conquistato e potevo credere che c'è solo un fascino dei miei simili in cui posso consacrare e credere che tra amore e onori di vita e gloria non cessano mai di persistere fintanto che c'è classificazione e potere sulla forza dell'amore perché, come semplice dettaglio, si dice che la nobiltà si distingue riguardo al valore che forniamo tra baci e lacrime c'è sempre un sorriso sul viso, anche nel senso che la morte annulla questo caso ed è ancora più sicura di vedere, avere e avere successo perché la vera gloria risiede nel nascondiglio del più alto e non cade mai il sentimento si contrae al fallimento come perdita d'amore perché rimane sempre insieme su tutte le forze del paradiso che la regina si ribellò ai sogni quanto ero completamente addormentato cercando di capire il mio fascino per la vita alla ricerca di un amore che mi ha sempre servito e conquistato la mia qualità di vita spontanea e che rimane per anni di luce questo passato incollato come una lezione che la bellezza era sempre rimasta accanto alla stessa bestia che ci sono momenti di tristezza e gioia e che il mondo non cambierà mai e forse il destino può mostrare il vero volto dell'amore di una donna che ha sempre trionfato e dimostrato che la vita esiste nel sentire il vero amore che lascia e torna per sempre come un sogno d'amore tra un passato di gloria tra un uomo e una donna.

Di: Roberto Barros

ROBERTO BARROS XXI
Enviado por ROBERTO BARROS XXI em 03/08/2020
Código do texto: T7024941
Classificação de conteúdo: seguro
Copyright © 2020. Todos os direitos reservados.
Você não pode copiar, exibir, distribuir, executar, criar obras derivadas nem fazer uso comercial desta obra sem a devida permissão do autor.