LA REGINA DEI MIEI SOGNI II

Mi sembra strano sdraiarsi sempre in un momento in cui mi sento più attratto quando potrei trovarti il più rapidamente possibile perché ci sono così poche ore che mi fa sorridere quando sono triste pensando a te, la mia regina che nei sogni vedo presto Il tuo sorriso mi dice che sono ancora vivo e posso ancora trovarti da qualche parte in paradiso che mi dà piacere e stima per la mia giovinezza che continua a custodire come registratore tutte le cose della vita che sono passate attraverso di me qui in questo pianeta discusso dalle realtà presenti nella vita di tutti i giorni facendoci mancare l'amore per te in cui i desideri sono come prova di esistenze che lamentiamo sempre per i tuoi difetti che ci dicono che la bella ragazza si è ribellata ai sogni vieni da me per dire cosa provi per me e per i miei dolori che ho tenuto nel mio petto come prova che il mio amore non muore mai e ti chiedo di chiamare sempre la regina dei sogni che trascrive sempre le dettature della vita mi ha investito e quella disonestà può dire che sono ancora più ricco e che il peccato mortale che vaga per il mondo sotto gli inferi che ci guarda sempre silenzioso come un'onda nel Mar Nero dove le navi corrono sempre dall'altra parte come se fossero entrare in un triangolo o cerchio magico che può portarti in un luogo sconosciuto e che non sono distratti dalle canzoni della sirena che perpetuano le acque sommerse e marine parlando di cose dell'altro mondo che forse possiamo anche credere che più potrebbe essere un errore o semplicemente lo sono volendo distrarci da canzoni e sogni e chiedo che la regina dei miei sogni non mi lasci mai andare per certi pensieri di insicurezza perché ho bisogno di trovarla e voglio semplicemente dirle che la amo e che il passato vive accanto e vedo il mio futuro intrecciato come se fossi intrappolato da una forza malvagia che voleva distrarmi e distruggermi e il mio cuore cerca sempre di capire dove si nascondono i peccati del mondo annulla e la vita è la mia guida per vivere insieme in cui posso dire che la solitudine non mi ucciderà il cuore di tela con me e che può essere di bene anche mentre il mondo è in possesso dell'inferno e può dirmi che il male non esiste e stiamo solo sognando e camminando insieme in un paradiso in cui la regina dei sogni è lei stessa che vuole dirmi quanto esiste e il mio amore la fa sopravvivere in questo mondo di possesso e oscurità in cui possiamo capire la ragione di questi lunghi giorni fino alla fine e che può dire quanto sono libera nella mia vita.

Di: Roberto Barros

ROBERTO BARROS XXI
Enviado por ROBERTO BARROS XXI em 30/07/2020
Código do texto: T7021050
Classificação de conteúdo: seguro
Copyright © 2020. Todos os direitos reservados.
Você não pode copiar, exibir, distribuir, executar, criar obras derivadas nem fazer uso comercial desta obra sem a devida permissão do autor.