LA NOTTE DI ROBERTO TOUCH LOVE II

So che avrei potuto essere molto desiderabile o indesiderabile per te più a causa di un'incapacità delle mie conclusioni che non ho seguito al tuo cuore come dovrebbe essere con te come le ore più repubblicane in cui solleviamo tutti i nostri impegni e l'amore per salvare le nostre intenzioni di tutte le nostre vite perché so dove abita il paradiso e che può essere lontano dall'inferno che insola le notti e i giorni che ci rendono necessari e soffrono di opinioni inquiete sugli altri che non danno più fastidio alle sciocchezze per i giovani che sono vecchi troppo nel tempo che può persino dirci quanto eravamo fedeli a noi stessi o infedeli agli altri che ci hanno sempre mostrato con divina grandezza la più grande ammirazione e affetto che non aveva offuscato il linguaggio controverso di un immenso mondo di amore in cui viviamo ogni momento di afflizione, affetto e rispetto reciproco che forse possiamo dire quanto siamo stati amati e amiamo la vita in quanto è bella e piena di straordinari amuleti che p la nostra vita è una vera sensazione che varrebbe la pena dedicare molto tempo e tornare al passato per sapere come apprezzare le persone che ci hanno sempre accolto e hanno dato buone intenzioni e ammirazione ai nostri cuori che si sentono ancora addormentati come una pioggia che stava passando sopra un tremenda guerra di nervi che non avrebbe potuto essere reale a causa di un piccolo errore nelle nostre menti che non erano necessariamente ben abbinati a bocche che hanno ingannato troppo le nostre amicizie che potrebbero conquistarci su tutti gli scaffali della nostra vita come una svolta alla morte che sempre isola gli innocenti contro un muro freddo di superstizioni e ombre incoerenti che ci toglie sempre la vita come una pioggia passeggera sulle leggi impavide della vita che ci fanno sognare e che ci sveglia sempre quando non ci importa di cosa ci perdiamo inosservati un'emozione distruttiva che si snodava tra una strada soleggiata di belle persone con un cuore malato che distraiamo sempre le nostre volontà da un perfetto essere umano o da un superuomo alla ricerca di una libertà che abbia sempre discusso dei suoi scopi più dei diversi predominanti di vivere ed essere felici, con il nostro amore come prova di libertà in cui oggi può dirci quanto siamo stati irradiati e ingannati da una semplice e cattiva intenzione di certe persone che non credevano che avremmo potuto costruire la fonte dell'amore che ci ha sempre mostrato devoti alla nostra vita come una canzone romantica e splendida in cui siamo stati irradiati forse dal male che non voleva il nostro l'amore che trionfa sulle decalcomanie più meschine di tutta la vita, lasciando dietro di sé la grande felicità di stare con qualcuno che ci ha sempre amato o che voleva amarci per una nozione costruttiva, familiare, amorevole e benefica di tutte le volte che sognavamo di essere ricchi come sempre perché non siamo mai stati poveri perché abbiamo l'onore e la gloria sul lato oscuro della vita che passa inosservato a noi che vogliono cambiare il nostro ragionamento , personalità e persino i nostri impegni per la vita che illumina costantemente i nostri cuori come una coppa d'oro su tutte le nostre grazie divine, in cui tutto e per tutto il nostro sarà fatto, così come sulla terra e nei cieli.

So di amarti e non ti dimenticherò mai come i petali di rosa che colorano sempre l'intera superficie di una rosa per far fiorire luci del colore più bello tra i verdi di clorofilla che passano come nebbia sugli steli degli alberi e piante che colorano sempre il loro spazio, continuo sulle leggi impavide della natura, con la vita che rimane sotto la cura di una formazione di amore e pace in diverse forme di vita, così come tutto il mio amore per te viene rivelato quando le piogge e le tempeste cambiano in ogni luogo per bagnare ogni terra illuminata dal sole che ci vitalizza sempre con luce vitale e cancella tutta l'oscurità nera che fa l'amore con il riposo di una donna guardando tra le sue stanze il suo letto con l'uomo che la ama e la ammira sempre coscientemente tra gesti di piacere sopra un desiderio più che influenzato dal fuoco di una passione in cui in tutto e con tutto ciò che voglio dirti che ti amo semplicemente per sempre e che non andrò mai da te dimentica perché sei la mia retrospettiva delle attività morali e intellettuali che non disprezzerò mai nella tua intenzione la tua dose di profumo e prigioniero su tutto il mio corpo che è mostrato sul tuo come prova che non siamo solo amanti perché siamo fratelli e vivrò sempre tutti i miei sogni come la migliore realtà stabilita tra il nostro amore che non muore e non morirà mai perché siamo sempre la verità e la realtà di tutti i nostri impegni di amarci sempre e come sempre in tutta la vita.

Forse posso essere lontano da un sentimento passato, ma questo passato è più presente come sempre nei miei sentimenti che necessariamente mi fanno amare ed essere amato come le fiamme del fuoco di Dio che non mancherà mai il nostro cuore che è con l'oro dei carati più preziosi che concettualizzano il nostro amore sulla vita e la morte che da qualche parte ci fa è stato trovarci a stare insieme eternamente come prova di un vero amore che non potrà mai o può semplicemente finire inseparabilmente perché ti dirò sempre che ti amo, che ti amo e che c'è amore.

Un giorno il mondo conoscerà il vero amore, non importa quanto sia contenuto e conservato, ci condurrà senza opinioni e varrà la pena e camminerà sui nostri sentieri. Grazie a tutti voi!

Di: Roberto Barros

ROBERTO BARROS XXI
Enviado por ROBERTO BARROS XXI em 29/07/2020
Código do texto: T7020023
Classificação de conteúdo: seguro
Copyright © 2020. Todos os direitos reservados.
Você não pode copiar, exibir, distribuir, executar, criar obras derivadas nem fazer uso comercial desta obra sem a devida permissão do autor.