DIARIO DI UN AMORE SU VERO ROMANZA II

Voglio sollevarmi in modo soddisfacente sulle sfide più pacificanti che ci circondano di grande euforia, rimanendo tutto sulle grandi verità e le leggi più durature del vero amore per essere giovani, romantici, avventurosi e sognatori di una visione completa in cui diventiamo atto ed effetto su queste traiettorie superate in cui supponiamo che la nostra anima ci faccia sentire tutti gli effetti chimici e godenti delle nostre vite che ci dominano e che ci fanno fantasticare sui bei momenti che abbiamo trascorso nella vita e lo sogniamo perché l'amore è in realtà un generatore di emozioni continue che semplicemente ci rendono per determinate circostanze creano amore e odio in noi perché il cuore è semplicemente un organo di fuoco.

Ho vissuto un sogno che semplicemente non riconosco perché questo sogno è sempre l'inizio di diverse trasformazioni in cui ho potuto sentire il paradiso e l'inferno perché ho inevitabilmente scoperto che amavo qualcuno che allo stesso tempo mi stava contraendo su una superficie forse piena affetto carnale e desideri di essere in effetti la vita modesta e moderna che ci fa girare un mondo così sognato e ambito da noi che pacifichiamo sempre quella vecchia storia che la donna ci sorprende a prima vista con la sua semplice e vera bellezza femminile che contagioso dei piaceri impavidi in cui siamo attratti dalla fiamma benefica e infida dell'amore che perversa le nostre anime su molte battute d'arresto personali in cui ci ritraggiamo quasi inconsciamente insieme alla coscienza che ci fa sempre mancare desideri che ci rendono più sorpresi di una vita emotiva in che cerchiamo sempre di stabilire i nostri diritti senza così tanti attributi per sempre come una macchina da costruzione opportunità che ci fanno sognare, amare e alla fine odiano questa persona o un altro che è riuscito a motivarci per le nostre ambizioni che ci rendono sempre più ricchi e più orgogliosi dei nostri diritti e del fascino per la vita che ci fa sempre cercare qualcosa per relazionarci meglio e abbiamo una coscienza chiara perché stiamo affrontando ciò che stiamo cercando di più, non capiremo mai perché questa cosa non ci soddisfa eternamente perché questa cosa forse è più da codificare e fluire ai nostri piaceri che sogniamo così tanto perché viviamo in un mondo fatto di emozioni, attrazioni per un'avventura che prima o poi la tua mente sarà in grado di dirci perché il suo valore e attrazione perché varrebbe molto più della nostra intenzione e non saremmo mai frustrati dal suo aspetto, desiderio e pensieri che un giorno potrebbero identificarsi con noi come un atomo in unione perfetta per iniziare i materiali nella sua formazione diventando più normale la nostra intenzione e le cose non hanno macchiato eternamente il s i nostri valori e impegni verso le nostre personalità che ci sorprendono sempre e sorprendono qualcuno che può completarci tra il paradiso e l'inferno delle nostre emozioni che si moltiplicano sempre in varietà superlative e comparative per le durezze indesiderabili della vita.

Ti chiedo se hai mai amato qualcuno!

Hai mai amato qualcun altro? Non riuscivo proprio a capire questa persona perché ci sono sempre effetti contraddittori sui punti che ci fanno relazionare meglio con queste persone perché viviamo in cattività di desideri e piaceri che forse possono essere accettati da noi o dannosi per tutti perché te lo dico che ciò che controlla il corpo è la mente e il cuore è solo un dolore pulsante di emozioni e vibrazioni calde che ci rende sia amore che odio e tutto è contenuto in un piano più favorevole alla pelle e ti dico che non è come pensiamo perché possiamo semplicemente sbagliarci per essere portati via dal fascino, dalla follia e forse da un piccolo dispiacere in cui un giorno possiamo dirci perché ciò che stiamo facendo sarebbe forse più sognato che soddisfacente perché siamo quasi tutti pezzi di universi che cercano di stabilire dottrine superiori su le decalcomanie del partner che vogliono sempre offuscare la buona volontà di qualcuno perché questa cosa è quasi inevitabile e considerata da tutti o abbiamo in logica che non tutte le teste girano allo stesso modo perché la mente può inconsciamente proporci diverse personalità in quanto il cuore pulsa e respinge sui suoi impulsi creati da un sistema emotivo delle nostre menti e lasciando il cuore come un dispositivo infiammabile per essere di un organo di fuoco che ci fa sempre cercare e vivere tra le leggi della vita, cercando l'esistenza sopra le inferiorità dello sfondo perché amiamo sempre e siamo amati perché l'amore è una fiamma di fuoco.

Non dobbiamo mai dimenticare che i nostri pensieri portano sempre al cuore e le nostre emozioni devono essere ed essere limitate contro i disadattamenti emotivi che ci fanno ferire i nostri cuori e offuscare i nostri valori, dimostriamo che siamo qualcuno perché siamo uomini e semplicemente non ci fermeremo mai ama qualcuno e lascia che questo amore sia un amore verde ade.

Di: Roberto Barros

ROBERTO BARROS XXI
Enviado por ROBERTO BARROS XXI em 27/07/2020
Código do texto: T7017885
Classificação de conteúdo: seguro
Copyright © 2020. Todos os direitos reservados.
Você não pode copiar, exibir, distribuir, executar, criar obras derivadas nem fazer uso comercial desta obra sem a devida permissão do autor.